ORIO BIKE cycling team

Vai ai contenuti

Menu principale:

PRESENTAZIONE

LAUS MTB CUP
LAUS MTB CUP 2023
SCATTERA' IL 26 FEBBRAIO DA RIVOLTA D'ADDA
7 PROVE
FINALE ALLA OREUM IL 15 OTTOBRE

La Laus mtb cup 2023 si riconferma con ben 7 prove


Il campionato tutto lodigiano dedicato agli amanti dell'mtb specialita' XC, si riconferma per la stagione 2023, aggiungendo altre 2 prove, rispetto le disputate stagione 2022.
La prima e' la gara di Rivolta d'Adda, il memorial P. Colpani, gara di apertura e valida come campionato italiano invernale ente a.c.s.i.
Poi ritornera' il 1 maggio con la gara del team Bike Adda a Crotta d'Adda, la terza sara' la seconda new entry, il g.p. Terme di Miradolo, gara' e location gia' conosciuta nella storia delle gare di cross country, organizzate sui colli da molti biker's.
Sara' in data 18 giugno, la data e' indicativa, tra qualche giorno ci sara' un incontro tra le parti per confermare ogni dettalgio, ma il periodo sara' quello. Sara' organizzata dal gruppo di amici, appassionati di ciclismo off road sui colli, di Miradolo Terme, in collaborazione con l'autorita' comunale e la proprieta' delle Terme di Miradolo.
L'evento sara' coordinato e  sottoscritto dall'asd Orio bike team.
Pausa estiva e gran finale autunnale con le restanti prove, in ordine di marcia di Montanaso, Carpiano, Paullo ed Orio Litta.
Si concludera' con la mediofondo del basso lodigiano, la 31° Oreum bike  il 15 ottobre.
Attulamente e' in fase di elaborazione il regolamento generale, per un eventuale restyling, seguira' un comunicato dedicato in occasione delle aperture iscrizioni alla prima gara del 26 febbraio.



 
Torna ai contenuti | Torna al menu