ORIO BIKE cycling team

Vai ai contenuti

Menu principale:

LAUS GRAVEL

PASSIONE GRAVEL

Con la 4° edizione Laus gravel si laurea a "classica monumento" del gravel lodigiano


Vacanze finite e Passione gravel - strade basse lodigiane è ritornata sui pedali con la Laus gravel 4° edizione , grazie subito a tutti da parte dell'organizzazione ai partecipi, oltre 260, ad esser esatti 263.
E' stato optato a questo giro, di portar i protagonisti in bici,  nella parte piu a nord del lodigiano, l'organizzazione afferma scelta data un vago allarmismo, dovuto alle vicissitudini "peste suina" del dopo ferragosto, vedendo a nord una zona più "easy" come interessamento delle restrizioni e disposizioni in materia.
Allestiti 3 itinerari con molti tratti iniziali e finali in comune, e' stato proposto un 60, 85 ed un lungodi 125 lm.

Dopo pedalata, si chiacchera, deposte le bici, con gli organizzatori, "Siamo pienamente soddisfatti di avervi riportato in bici con un bel sole, un po' fresco da prima mattina, poi ci siamo riscaldati.
Siamo felicissimi di esser ritornati alle chiacchere e alle birrette in grande spolvero al "3* tempo",  sacro spazio dei gravellisti, post pedalata, che mancava dalla lontana Padus...
Siamo grati alla disponibilità della location Faustina Sporting Club , nella figura dall'amico Igor, per il supporto meticoloso nella gestione pre e dopo pedalata, gli spazi ampi e quant'altro, ingredienti essenziali, che han reso il tutto una giornata perfetta✌️

Grazie a tutti voi ancora presenti, vecchi e ai tanti nuovi, accorsi al nostro invito, per passare una bella giornata di sport, amicizia e serenità.
Ora Passione gravel rifiata giusto qualche giorno, godendsi la bellezza della Laus gravel.

Con il Brevetto Passione gravel si riprenderà alla "11 Colli Banini" del 26 ottobre a San Colombano al Lambro.
Nel mezzo il 29 settembre, organizziamo la simpatica "gravel vintage in bici come una volta...", iscrizioni già attive .
Ve la diciamo subito, "11 Colli Banini gravel" big news,  restate sul pezzo.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu