ORIO BIKE cycling team

Vai ai contenuti

Menu principale:

BUTTAFUOCO GRAVEL - STRADE BIANCHE D'OLTREPO

PASSIONE GRAVEL

La Buttafuoco un successo sui colli d'oltrepo pavese


"La Buttafuoco gravel 3° edizione  , tanti partecipanti in una magnifica giornata, niente di meglio a cui aspirare".
A parlarne sono gli organizzatori, a inizio giornata di buon ora, con i tanti "gravellisti" accorsi, scalpitanti di pedalare.

Un menù a scelta tra 4 itinerari, visto il livello di difficoltà, arricchito di un ulteriore rispetto i 3 della scorsa edizione. "Uno in piu'", così che ognuno avesse possibilità di pedalare, scegliendo con più facilità il piu opportuno che gli si addicesse.
Teatro per tutti  le migliori panoramiche tra la Valversa e la valle Scuropasso, toccando i borghi meravigliosi di Castana, Golferenzo, Volpara, Cigognola, Rocca de Giorgi e molti altri, tutte perle meravigliose del paradiso Oltrepo'.
Poi gran finale tra birrette e ottimi panini con la mitica "porchetta" , al salumificio Daturi, in tre edizioni è ormai anche lei divenuta uno "status simbol".

Grazie a tutti voi ancora presenti, a chi è stato di "casa" ma sopprattutto chi è arrivato da molto lontano, a chi si è prodigato per testare e scegliere gli itinerari, ai ragazzi del Salumificio Daturi per l'ospitabilita e organizzazione post giro.
Infine grazie al cielo di questi tempi specialmente,  per il sole meraviglioso.
Ora Passione gravel - strade basse lodigiane  attende tutti alla "3*Padus gravel", presso Le Gabbiane a Chignolo Po (PV) il 16 giugno, la gravel del "basso pavese".


Torna ai contenuti | Torna al menu